PROBAT P 05

Le esigenze dei torrefattori e i desideri dei consumatori sono cambiate nel corso del tempo, ma la richiesta di risultati di tostatura costanti e riproducibili è rimasta sempre uguale in ogni parte del mondo. Le soluzioni software per le tostatrici da banco PROBAT consentono una riproducibilità affidabile dei risultati di tostatura e garantiscono una qualità del caffè costantemente elevata.

La PROBAT SAMPLE ROASTER e tutte le tostatrici della serie P dispongono di serie di un sistema di controllo all'avanguardia basato sul web. Serie UG, G45 e serie G nella versione base sono controllate manualmente. In alternativa, è possibile dotarle di un controllo semi-automatico tramite touch panel. La G45 e la serie G offrono inoltre l’opzione di un controllo totalmente automatico.

SOLUZIONI SOFTWARE PER IL FUTURO

La gestione ricette dei vari sistemi di controllo per tostatrici da banco PROBAT consente una riproduzione semplice ed automatica di tutte le impostazioni memorizzate. Le curve di tostatura sono visualizzate in modo chiaro su un touch screen. I sistemi di controllo supportano aggiornamenti e upgrade e dispongono di catene di sicurezza automatiche che in background garantiscono processi di tostatura stabili, sicuri e sostenibili.

Tramite le interfacce integrate nelle soluzioni software, tutte le tostatrici da banco PROBAT possono essere collegate ai sistemi software esterni di Cropster e Artisan.

I dettagli delle soluzioni software si trovano nelle pagine dei singoli prodotti.